Scelta di superfici


Le piastre e gli agitatori con piastra sono disponibili in una scelta di superfici con piani in ceramica o metallo verniciato. Tutte le superfici sono quadrate per permettere una maggiore flessibilità nei formati dei recipienti e nelle combinazioni tra essi, per esempio ci possono stare facilmente quattro becchi da 250 ml.

Stuart

Vetroceramica per una resistenza chimica eccellente. La superficie è facile da pulire e le proprietà termiche permettono temperature della piastra molto elevate, garantendo al tempo stesso che i bordi rimangano più freddi, così da ridurre il rischio di scottature accidentali. La superficie bianca garantisce una buona visibilità dei cambiamenti di colore, ad esempio durante titolazioni.

Alluminio rivestito di ceramica/lega di silicio. La piastra superiore ha un sottile rivestimento ceramico per una maggiore resistenza chimica. Una resistenza da 700 W fornisce il rapido riscaldamento e assicura una distribuzione di temperatura uniforme su tutta la superficie della piastra.

Robusto acciaio inox (solo US151) per un'accurata agitazione. Questa superficie non produce correnti parassite come invece capita con l'alluminio e garantisce un'azione accoppiante e agitante molto potente sui nostri agitatori speciali.